La Piscina

Aperta da Giugno a Settembre

La Piscina di Lesa fa parte del circolo dagli anni ‘50 e ne è parte storica. L’area accessibile da Via Davicini, comprende due vasche immerse in un’ampia zona verde attrezzata con sdraio, lettini e ombrelloni, spogliatoi, docce e servizi separati. La vasca principale da 25 m ha due trampolini da 1 e 3 metri e una piattaforma da 5 mentre la seconda vasca, profonda 40-90 cm è pensata per i più piccoli.

La piscina è inoltre servita da un bar dove troverete gelati, panini, piatti freddi e bibite durante tutto l’arco della giornata e un area ludica con tavolo da ping-pong e calcio balilla.

La Piscina e tutti i servizi annessi sono aperti tutti i giorni della settimana negli orari indicati. Offriamo infine vari tipologie di abbonamento sia per quanto riguarda i singoli che le famiglie e rispetto alla fascia d’età. I bambini sotto i 3 anni non pagano.

Per ulteriori informazioni contattaci o seguici sulla pagina facebook.

Leggi il Regolamento della Piscina

ORARI

Da Lunedì a Domenica
10.00 – 19.00


Aperta da Giugno a Settembre

VASCHE, TRAMPOLINI e PIATTAFORMA

La struttura storica della Piscina comprende due trampolini da 1 e 3 metri e una piattaforma da 5.

La vasca annessa, da 25 metri, è larga 16 metri e comprende 6 corsie. Entro determinati orari è possibile pagare l’ingresso nuoto ed avere una corsia destinata.

La vasca piccola invece ha una profondità variabile (40-90 cm) ed è adatta ai più piccoli o a chi non sa nuotare. 

CORSI e CENTRO ESTIVO

La Piscina organizza ogni anno, su richiesta, corsi di nuoto e acquagym tenuti da insegnanti qualificati. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del centro.

Inoltre, ospitiamo una o più gite settimanali del centro estivo di Lesa; per eventuali richieste vi metteremo  in contatto con l’organizzazione.

BAR e INTRATTENIMENTO

Il bar della Piscina è aperto dalle 10 alle 19 e offre il proprio servizio dalla colazione al pranzo, alla merenda fino all’aperitivo.

Vengono inoltre organizzate feste serali e su prenotazione. Per eventuali aggiornamenti controllare la pagina delle “news” o seguiteci sulla nostra pagina fb